Home Segnala a VinieSapori.net Seguici su Twitter Seguici su Google+ Seguici su Google+ Seguici su Google+
Vini e Sapori: News dal mondo dell'Enogastronomia
Vino Vino Vino Vino Vino Vino Vino Vino Vino Vino
LE NOSTRE RUBRICHE
ARTICOLI PIU' LETTI DEL MESE
Juventus - Campione d'Italia 2015/201626 Aprile 2016 - 18:28
NOVITA' DAL MONDO - Letto: 2642 volte

La Juventus festeggia il 34 scudetto con Ferrari Trentodoc


Per i campioni d'Italia, le bollicine italiane per eccellenza.

Rss Rss   Invia a un amico Invia a un amico   Condividi su Facebook Condividi su Facebook  Condividi su Twitter Condividi su Twitter  

Trento, 26 aprile 2016 - Le vittorie più belle sono quelle più sudate, non scontate, anzi quasi impossibili: proprio così è arrivato il quinto scudetto consecutivo della Juventus e il 34° della sua storia, festeggiato da tutta la squadra con fiumi di Ferrari Trentodoc.
La Juve, che, dopo una incredibile rimonta nella seconda metà del campionato, aveva vinto domenica 24 aprile sulla Fiorentina, per festeggiare ha dovuto attendere la sconfitta del Napoli il giorno successivo. La squadra, riunita allo Juventus Center di Vinovo, ha dato inizio ai festeggiamenti stappando le bottiglie di Ferrari Trentodoc preparate per l'occasione in una speciale edizione che riportava, oltre allo scudetto numero 34, l'hashtag scelto dalla squadra, #hi5tory, che ha spopolato sui social network. I video e le immagini dei giocatori che celebrano questo trionfo con grandi formati di Ferrari Trentodoc hanno già fatto il giro del web.
Non è la prima volta che la Juventus festeggia i suoi successi con Ferrari, ma questa è forse l'occasione più emozionante, perché non solo si tratta di un traguardo storico, quello dei 5 scudetti consecutivi, raggiunto dalla stessa Juve solo negli anni '30, ma anche perché proprio da questa stagione le Cantine Ferrari sono orgogliose partner della squadra, selezionate tra i fornitori ufficiali dello Juventus Stadium.
Due storie di successi e grandi passioni, quelle di Cantine Ferrari e di Juventus, che da oltre cent'anni sono sinonimo di stile italiano nel mondo e oggi celebrano insieme questo storico traguardo.

di Dino Bortone     Seguici su Google+



Vini e Sapori: la passione per il vino ed i sapori d'Italia
Vini e SaporiVini e Sapori è un portale di informazione rivolto agli appassionati di enogastronomia con aggiornamenti e notizie fornite da uno staff di amanti del buon vino e dei sapori della buona tavola. Nelle nostre rubriche dedicate vi sono aggiornamenti quotidiani relativi alle varie manifestazioni, sagre, percorsi liberi o guidati, dedicati al vino ed alle delizie "Made In Italy" sparsi in tutta Italia. Non mancano gli approfondimenti relativi alle nuove iniziative editoriali ed alle novità legislative in materia. C'è veramente l'imbarazzo della scelta! Una scoperta a 360 gradi, quindi, dei buoni sapori della nostra tavola, accompagnata dalla visita dei luoghi dove essa nasce, dalla conoscenza della sua storia, tradizione e cultura.
Vini e Sapori - Via: A. Sforza, n. 18 - 73028 Otranto (Lecce)

RSS Feed | News | Chi Siamo | Contatti | Mappa del sito | Novità dal mondo | Manifestazioni ed Eventi | Seminari e Convegni
Pubblicazioni e Riviste | Degustazioni ed Itinerari Enogastronomici | Leggi e Regolamenti | Segnala a VinieSapori.net | Google+
© Copyright 2016 Vini e Sapori. All Rights Reserved